fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Kings, Darren Collison ai box: stagione finita

Kings, Darren Collison ai box: stagione finita

di Francesco Tarantino

Come annunciato dalla stessa franchigia, la guardia dei Sacramento Kings, Darren Collison, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico riuscito con successo, ma che lo terrà ai box per sei settimane. Come fatto capire dai vertici dei Kings, probabilmente la stagione di Collison termina qui, il tutto è confermato da coach Karl che ha dichiarato di non avere fretta di recuperarlo visto che sarebbe sciocco.

Finora il giocatore era stato molto utile durante la stagione, apportando un contributo non indifferente in fatto anche di statistiche: 16.1 ppg, 5.6 ast e 3.2 rpg. Il giocatore è stato acquistato in estate facendogli firmare un triennale di 16 milioni di dollari complessivi. L’ex Hornets ha disputato 45 partite, poco più della metà: se ne riparlerà l’anno prossimo, magari con una squadra migliore rispetto a quella di quest’anno che possa, soprattutto, puntare ai P0.

Per NBA passion,

Francesco Tarantino

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi