Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLA ClippersKnicks, Crawford è più che una idea: i Clippers pronti a tradarlo

Knicks, Crawford è più che una idea: i Clippers pronti a tradarlo

di Marco Tarantino

I Los Angeles Clippers sono alla ricerca di una trade per liberarsi di Jamal Crawford: la guardia non rientra più nei piani di Doc Rivers, ed è scalato nelle gerarchie delle rotazioni, superato nel ruolo di sesto uomo di lusso da Lance Stephenson.

Sulle sue tracce ci sono molte franchigie: i Cavaliers di LeBron James, nonostante la firma di JR Smith, e che potrebbero tradarlo e tenere a salary il suo contratto vista la trade con i Trail Blazers per Haywood.

Ma non solo Cavs, ci sono altre due interessate: gli Hawks ed i New York Knicks. Il classe 1980 tornerebbe a New York dopo la sua avventura dal 2004 al 2008: se i Knicks dovessero riuscire a tradarlo potrebbero contare su un ottimo realizzatore da affiancare a Carmelo Anthony ed Afflalo per aumentare la pericolosità offensiva della franchigia di Fisher. Al momento però si tratta solo di rumors e Jamal Crawford è ancora a Los Angeles a preparare la stagione con i Clippers: addio o permanenza in California per l’ex Chicago?

 

You may also like

Lascia un commento