Bucks-Nets accordo fatto per Tyler Zeller alla corte di Giannis. Chi ai Nets? Brooklyn riceve Rashed Vaughn ed una second-round pick, riporta ESPN
Per Wojnarowski la scelta al secondo giro avrà delle protezioni: “Sources: Milwaukee’s 2018 second-round pick to Nets is protected 31-to-47, or Milwaukee sends unprotected second in 2020 if the pick doesn’t convey in 2018”
Protetta dunque tra la 31 e la 47 nel 2018 oppure non protetta nel 2020 se non viene ceduta nel 2018: sarà una scelta tra la 31-47 dunque per i Nets altrimenti finirà ai Suns nella trade Bledsoe.
Bucks-Nets: da Brooklyn si riparte con fiducia
I Nets dopo aver sperperato scelte e spazio salariale negli ultimi anni si stanno facendo perdonare dai propri tifosi riprendendo scelte e giocatori giovani sui quali puntate oltre a contratti per liberare spazio salariale agli altri team.
I Bucks invece cercano di sistemare qualche carenza aggiungendo giocatori che possano essere utili al progetto: Giannis e Bledsoe hanno bisogno di una mano per provare ad essere non solo una semplice comparsa nei prossimi playoffs. Le potenzialità ci sono tutte visto il rientro di Jabari Parker, la presenza di uno scorer come Middleton ma gli infortuni non stanno facendo trovare continuità al team. Dopo Brogdon si è fermato infatti anche Giannis, e prima di lui per due volte Jabari Parker, giocatore di Chicago, si è infortunato gravemente. Finita la maledizione?

