Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers si seguono due guardie sul mercato

Clippers si seguono due guardie sul mercato

di Marco Tarantino
lowry contro edwards

I Los Angeles Clippers vogliono provarci fino in fondo e per farlo sono alla ricerca disperata di una guardia da inserire nel proprio roster, visto che John Wall non ha convinto del tutto. Un veterano serve come il pane, un giocatore che sappia difendere a prendersi responsabilità nei momenti caldi.

Secondo quanto riportato da Shams Charania, i nomi della lista sarebbero ridotti a soltanto due, dopo l’affare sfumato per Kyrie Irving (finito a Dallas). Si tratterebbe di Mike Conley, in uscita dagli Utah Jazz, ma su cui la franchigia di Salt Lake City vorrebbe costruire una trade più ampia di un semplice scambio, e Kyle Lowry, in uscita dai Miami Heat. 

A livello di trade i Clippers dovrebbero sacrificare delle scelte (al momento si parla di seconde scelte) ma non manca la concorrenza, soprattutto per quanto riguarda Conley. Attualmente i Jazz avrebbero un tavolo aperto con i Lakers per mandarlo a Los Angeles con altri asset. 

Su Lowry invece c’è da tenere in considerazione la pista Chicago Bulls, che sta cercando una guardia che sappia gestire il pallone e spartirlo tra Zach LaVine e DeRozan, visto che Lonzo Ball starà probabilmente ancora molto ai box. Inoltre il rapporto con DeRozan potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso la pista che porta Lowry in Illinois.

 

 

You may also like

Lascia un commento