Raptors, Bruno Fernando sarà tagliato: il suo futuro

di Simone Massari

Bruno Fernando, centro dei Toronto Raptors, sarà con ogni probabilità tagliato dalla franchigia canadese. L’ex Atlanta Hawks aveva un contratto che sarebbe diventato garantito nel corso di questa settimana a una cifra di 2.425.403 di dollari, ma le due parti avrebbero trovato un accordo per far sì che si modifichi il contratto in essere. Guadagnerà così “solo” 1.115.128 dollari, utile anche per i libri contabili dei Raptors.

Toronto, liberatosi del suo contratto, potranno riempire il 15° posto nel roster con un contratto di 10 giorni con un giocatore che verrà valutato. 

Il futuro di Bruno Fernando parrebbe in direzione Europa dopo l’esperienza ai Toronto Raptors, al Fenerbahce per rinforzare il frontcourt dei turchi, come indicato da Johnny Askounis di Eurohoops. Il giocatore fino ad oggi viaggiava a 3.4 punti e 3 rimbalzi di media tirando con il 53.1% dal campo. A inizio anno aveva trovato anche spazio nel quintetto, frutto dell’infortunio di Kelly Olynyk. 

You may also like

Lascia un commento