Il grande momento è arrivato. NBA Passion ha celebrato la puntata numero 100 del talk del nostro canale Youtube che riguarda le lega di basket più famosa al mondo: NBA Passion Late Show ha tagliato lo storico traguardo il 30 dicembre scorso, e si appresta ad arricchirsi nel 2020.
NBA Passion Late Show #100: i temi della puntata
È stata una serata tutta per noi, dove abbiamo parlato di ieri, di oggi e di domani. Un appuntamento dove si è parlato delle avventure vissute fin dalla nascita di questo format ormai divenuto un classico del lunedì sera. Tra protagonisti e aneddoti, qua si due ore sono scivolate via.
Nella puntata si è fatta una sorta di analisi del decennio appena passato: chi è stato il miglior giocatore, quale è stata la miglior squadra, il miglior momento, la miglior trade e via discorrendo. Il dibattito e le diverse opinioni non sono affatto mancati.
Il direttore del nostro canale Youtube Raffaele Camerini è stato il conduttore della serata. Per l’occasione sono tornati a farci visita due ospiti che sono da considerarsi ‘di casa‘: Davide Chinellato e Riccardo Pratesi della Gazzetta dello Sport, a cui va il nostro più caloroso ringraziamento per la loro disponibilità e consulenza (che ci accompagneranno anche in futuro). Daniele Maggio, Claudio Tatoli, Stefano Belli, Pierluigi Ninni, Michele Gibin e Ilie Piacentini (admin della pagina Facebook Golden State Warriors – Italia) si sono alternati come opinionisti.
NBA Passion: dove continuare a seguirci
Non perdetevi i prossimi episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30 e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!
Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e l’appuntamenti con RadioGoal24.
E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!