Nel caso in cui non ve ne foste accorti, Josh Richardson da un paio di settimane è tornato in quintetto dopo l’ennesimo infortunio muscolare e nelle ultime 5 sta viaggiando a
15.0 Ppg
3.6 Rpg
3.4 Apg
2.8 Spg
1.6 Bpg
46% dal campo
54% da 3
Troppo tardi forse, considerando che Miami probabilmente non riuscirà per un soffio a raggiungere i playoff a discapito degli altalenanti Bulls. Stanotte la franchigia della Florida giocherà una sfida che potrebbe essere inutile contro i Washington Wizards di John Wall (ancora out?): in caso di vittoria non basterebbe per la matematica certezza di partecipare ai playoffs, ci vorrebbero anche una sconfitta dei Pacers o dei Bulls. I primi saranno impegnati ad Indianapolis contro gli Atlanta Hawks, che vengono dalla vittoria contro i Cavaliers (2) e quella contro gli Hornets. Dall’altro lato i Chicago Bulls ospiteranno allo United Center i Brooklyn Nets privi di Lin e Brook Lopez. Una vittoria di entrambe renderebbe inutile ogni sforzo di Josh Richardson e compagni.
Il 23enne Josh Richardson prodotto di Tennessee (salute permettendo) promette d’essere un All Around da tenere in forte considerazione nel futuro degli Heat.
And One