Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Josh Richardson: medie paurose al servizio degli Heat

Josh Richardson: medie paurose al servizio degli Heat

di Marco Tarantino
Josh Richardson-Richardson rimane ai Miami Heat

Nel caso in cui non ve ne foste accorti, Josh Richardson da un paio di settimane è tornato in quintetto dopo l’ennesimo infortunio muscolare e nelle ultime 5 sta viaggiando a
15.0 Ppg
3.6 Rpg
3.4 Apg
2.8 Spg
1.6 Bpg
46% dal campo
54% da 3

Troppo tardi forse, considerando che Miami probabilmente non riuscirà per un soffio a raggiungere i playoff a discapito degli altalenanti Bulls. Stanotte la franchigia della Florida giocherà una sfida che potrebbe essere inutile contro i Washington Wizards di John Wall (ancora out?): in caso di vittoria non basterebbe per la matematica certezza di partecipare ai playoffs, ci vorrebbero anche una sconfitta dei Pacers o dei Bulls. I primi saranno impegnati ad Indianapolis contro gli Atlanta Hawks, che vengono dalla vittoria contro i Cavaliers (2) e quella contro gli Hornets. Dall’altro lato i Chicago Bulls ospiteranno allo United Center i Brooklyn Nets privi di Lin e Brook Lopez. Una vittoria di entrambe renderebbe inutile ogni sforzo di Josh Richardson e compagni.

Il 23enne Josh Richardson prodotto di Tennessee (salute permettendo) promette d’essere un All Around da tenere in forte considerazione nel futuro degli Heat.

And One

Josh Richardson

Josh Richardson con la maglia numero 0 dei Miami Heat: se la salute glielo permetterà diventerà un giocatore chiave per le rotazioni della franchigia della Florida? 

You may also like

Lascia un commento