Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Davis: “Dopo questa trasferta saremo sopra al 50% di vittorie”

Lakers, Davis: “Dopo questa trasferta saremo sopra al 50% di vittorie”

di Giacomo Zingaro
lakers

Dopo un pessimo inizio da 2 vittorie e 10 sconfitte nelle prime 12, i Los Angeles Lakers sembrano avere cambiato marcia nelle ultime partite conquistando 6 vittorie a fronte di sole 2 sconfitte, nonostante l’assenza di LeBron James per infortunio muscolare.

Nelle prossime due settimane la squadra allenata da coach Ham è attesa da un probante tour a Est, nel quale sarà chiamata ad affrontare squadre con un record positivo.

Los Angeles Lakers – il tour ad Est

A parlare delle prossime partite è stato Anthony Davis che ha affermato che al rientro in California sarebbe importante avere una percentuale di successi superiore al 50%, per ottenere questo obiettivo la squadra losangelina dovrà conquistare almeno 4 vittorie nelle sei partite fuori casa cha sarà chiamata a giocare.

Il tour a Est dei Lakers comincerà questa notte con la sfida in casa dei Milwaukee Bucks guidati da Giannis Antetokounmpo, squadra che attualmente detiene il terzo record dell’intera lega. Domenica, invece, ad ospitare la squadra di Anthony Davis saranno gli Washington Wizards che sembrano essere tornati competitivi in questa stagione anche grazie ad un ritrovato Kristaps Porzingis.

I Lakers concluderanno il loro giro fuori casa con le partite contro i talentosi Cleveland Cavs, i sempre ostici da affrontare in trasferta Toronto Raptors e i Sixers guidati da Joel Embiid.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato, le prestazioni di Davis saranno fondamentali, l’ex giocatore dei Pelicans ha viaggiato con numeri storici nelle serie vincente, nella quale ha viaggiato con numeri ben oltre la doppia doppia di media.

Terminato il tour a Est, nella prima partita alla Crypto Arena, la squadra di coach Ham affronterà i Boston Celtics, squadra che detiene il miglior record dell’intera regular season.

Ottenere un buon numero di vittorie potrebbe rivelarsi molto importante non solo dal punto di vista del record ma anche per dare morale a una squadra che nella prima parte di stagione ha subito tante critiche.

You may also like

Lascia un commento