fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Trade Deadline su YouTube una lunga maratona

Trade Deadline su YouTube una lunga maratona

di Marco Tarantino

Trade Dealine su YouTube? Si, ci pensiamo noi. La sezione YouTube di NBA Passion, con l’obbiettivo di proporre un servizio completo e concreto, sarà in onda il prossimo 7 febbraio dalle ore 15.30 alle 23 presso il proprio canale ufficiale YouTube. La diretta andrà online sotto forma di maratona ed accompagnerà l’ultimo giorno di mercato della National Basketball Association. Interverrano in proposito giornalisti di spicco del panorama cestistico italiano, tra cui Chinellato. Tanti ospiti, tanto basket da commentare per avvicinarsi alla deadline delle trade.

L’atto ultimo, l’ultima possibilità per le franchige NBA di mettere sotto contratto giocatori di altre squadre, attraverso un accordo appunto con queste ultime. Se alcuni giocatori verranno invece liberati via buyout dopo questa data, è possibile firmarli ancora visto che sarebbero considerati come degli svincolati (questa operazione viene spesso fatta per dare la chance a veterani di vincere titoli, o  competere per obiettivi più grandi dalle franchigie fuori dalla corsa playoffs). Vi aspetteremo numerosi giovedì 7 febbraio, dalle 15 e 30 per scoprire insieme tutti i cambiamenti che stravolgeranno il panorama NBA del futuro.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi