Aggiornamento ore 23e 28: Deron Williams firmerà con i Cleveland Cavaliers lunedì stando a quanto riportato da TheVertical. Il giocatore appena potrà mettere nero su bianco con la franchigia dell’Ohio, diventerà un nuovo giocatore della squadra allenata da Lue. Finalmente il rinforzo tanto richiesto da LeBron James arriva a Cleveland.

Aggiornamento ore 21.00 

Deron Williams ed i Cavaliers: arrivano conferme sull’accordo tra l’ex Dallas Mavericks ed il team dell’Ohio. Per ESPN, come riporta Marc Stein, sono passate le 48 ore regolamentari prima che DWill possa firmare con un nuovo team, i Cleveland Cavaliers avrebbero trovato un accordo con il ragazzo. Oltre a Deron, anche Marcus Thornton e Terrence Jones sono ora liberi di firmare un nuovo contratto.

Il giocatore potrebbe portare grande esperienza e fiato nel backcourt dei Cleveland Cavaliers: Deron Williams è stato tagliato dai Dallas Mavericks che puntano a dare spazio nello slot di playmaker a giocatori più giovani del veterano. Invece ai Cavs dove c’è un progetto per vincere nell’immediato un giocatore da rotazione come D Will sarebbe oro colato per dare qualità ai minuti in cui riposano sia LeBron James che Kyrie Irving, i due portatori di palla principali dell’attacco disegnato dall’ex Lakers Lue.

deron-williams-utah

Deron Williams ai tempi dei Jazz

 

You may also like

Lascia un commento