AD7

Belinelli-Sixers: accordo trovato. “Trust The Process”

Arrivata la conferma Belinelli giocherà con i Sixers

Belinelli-Sixers fumata bianca: Marco giocherà a Philadelphia il resto della stagione.

Ecco il tweet di Adrian Wojnarowski: “Guard Marco Belinelli has committed to the Philadelphia 76ers to sign a free agent contract, league sources tell ESPN. Belinelli agreed to a buyout with the Atlanta Hawks on Friday, and can sign with the Sixers upon clearing waivers.”

Una volta che sarà terminato il periodo in cui un giocatore che ha trovato un accordo per il buyout non può firmare con altri team, Marco Belinelli firmerà con i Sixers. Accordo già trovato che verrà formalizzato venerdì.

Subito dopo l’accordo Belinelli-Sixers è arrivato il tweet di Marco: “Trust the Process”. Si è calato subito nel clima di Philadelphia.

Belinelli-Sixers: che apporto potrà dare Marco?

Esperienza non gli manca. Punti nelle mani anche. Belinelli-Sixers è una accoppiata vincente sulla carta: a Marco servivano nuove motivazioni ed un team che puntasse ai playoff. Ai Sixers un tiratore esperto che portasse punti dalla panchina ed esperienza vista l’età media molto bassa. Dalla second unit dei Sixers Belinelli riuscirà a dare il suo contributo a Philadelphia nella corsa ai playoff? La concorrenza per gli ultimi slot non manca con Detroit, Miami, Indiana ma anche Bucks e Wizards tutte molto vicine dalla quarta alla nona piazza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.