Rockets: ufficiale il taglio di Danuel House Jr.

Rockets: ufficiale il taglio di Danuel House Jr.

Gli Houston Rockets hanno deciso di tagliare Danuel House Jr. La decisione inaspettata è arrivata nella giornata di martedì, come riferito da Jonathan Feigen del Houston Chronicle, con l’obiettivo da parte della dirigenza texana di liberare una slot per firmare un nuovo giocatore.

Il giocatore americano chiude dunque la sua avventura con la squadra di D’Antoni con all’attivo 5 partite giocate nelle quali ha tenuto 8.4 punti, 2.8 rimbalzi e 0.8 assist nei 21 minuti in cui è stato impiegato di media sul parquet.

Daniel House Jr. tagliato da Houston: le parole di D’Antoni

Il coach dei Rockets ha comunque voluto spendere alcune parole su House: “Appartiene al mondo della NBA, avrà un’altra occasione da qualche parte”. Il suo apporto è stato importante per la franchigia texana specie nel momento in cui sia Chris Paul che Gerald Green erano fuori per infortunio.

L’addio di Danuel House Jr., come dicevamo sopra, aprirà un posto libero nel roster dei Rockets e chissà, viste le voci delle ultime ore, che i texani non tornino prepotentemente sull’ex Trevor Ariza che sarebbe in procinto di lasciare i Phoenix Suns. Sull’ala si scatenerà probabilmente un’asta importante, viste anche le qualità difensive, che potrebbe coinvolgere alcune contender come Lakers e Sixers.

Andrea Notari
notus90@hotmail.it

Andrea Notari, redattore per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment