Embiid: “Non vedo l’ora di tornare a Londra…”

by
La National Basketball Association e la (AEG) hanno annunciato la data e le squadre che si giocheranno l’NBA London Game 2018: Philadelphia 76ers di Embiid e i Boston Celtics di Thomas, 11 gennaio 2018.
Andiamo a vedere le dichiarazioni dei protagonisti e dei giocatori: Embiid, Adam Silver e Morel.
NBA Commissioner Adam Silver:
“Questa sarà la 16esima volta che organizziamo una partita a Londra, ormai una sorta di appuntamento annuale per gli appasionati di Basket europei che hanno l’opportunità di ritrovarsi e condividere la loro passione per l’NBA.”
Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President and Managing Director:
“Siamo orgogliosi di annunciare l’ottava partita di regular-season NBA a Londra con due storiche franchigie del calibro dei Philadelphia 76ers e dei Boston Celtics. L’ormai consolidata tradizione che ci vede organizzare i match NBA a Londra ha un impatto reale sulla popolarità dello sport sia qui nel Regno Unito, sia nei fan che accorrono dal resto d’Europa, e non vediamo l’ora di mostrare le emozioni, l’atletismo e l’incredibile competitività della nostra Lega in un’atmosfera totalmente autentica.”
76ers Embiid
76ers Embiid
Joel Embiid, centro dei Philadelphia 76ers:
“Non vedo l’ora di tornare a Londra con i Sixers, dopo averla visitata per la prima volta questa estate. Siamo una squadra giovane e ‘affamata’ e offriremo certamente ai fan l’opportunità di assistere a un match emozionante contro Boston a gennaio.”

Direttore e creatore di NBA Passion. Amante del basket, in tutti i suoi aspetti, coltivo la mia passione per il giornalismo abbinandola a quella per la palla a spicchi. JUST LOVE THE GAME

Lascia un commento

Your email address will not be published.