AD7

Kendrick Perkins completerà il roster dei Cavaliers

Sarà Kendrick Perkins l'ultimo giocatore preso dai Cleveland Cavaliers in vista dei playoff, riempirà lui l'ultimo posto disponibile nel roster.

I Cleveland Cavaliers firmeranno Kendrick Perkins, campione NBA nel 2008 con i Boston Celtics. Sarà lui il giocatore che prenderà l’ultimo posto disponibile nel roster dei Cavs in vista dei playoff, almeno stando a quanto riportato dai giornalisti Adrian Wojnarowski e Dave McMenamin di ESPN.

Perkins, centro di 33 anni, non gioca in NBA dalla stagione 2015-16 che concluse con i New Orleans Pelicans. E’ stato fermo un anno e poi questa stagione ha ripreso a giocare con la squadra di G-League affiliata a Cleveland, i Canton Charge, almeno fino a febbraio, quando ha dichiarato di essere in cerca di una squadra vera. Nel secondo campionato di proprietà della NBA ha viaggiato con medie diciamo buone per un giocatore in lega di sviluppo, 8.7 punti e 7.2 rimbalzi.

Già tre anni fa Kendrick era stato aggiunto alla squadra all’ultimo per i playoff. In quell’occasione LeBron James l’aveva elogiato, definendolo come un giocatore in grado di portare del “DNA da campione” all’interno dello spogliatoio dei Cavaliers.

 

LEGGI ANCHE: 

LA LEGGENDA DI KOBE BRYANT

LA STORIA DI JASON KIDD

LE STATISTICHE IN EVOLUZIONE CONTINUA DI LEBRON JAMES

DOCTOR J, DOVE TUTTO EBBE INIZIO

ALLEN IVERSON, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL BASKET MODERNO

THE TRUTH, PAUL PIERCE

 

SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.