Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago BullsDeMarcus Cousins le franchigie pronte ad andare all in in estate

DeMarcus Cousins le franchigie pronte ad andare all in in estate

di Marco Tarantino
Warriors-Cousins-DeMarcus Cousins Pelicans

DeMarcus Cousins via dai Pelicans? Se qualche settimana fa sembrava difficile, con la franchigia di New Orleans col vento in poppa durante i playoffs, Anthony Davis che spendeva parole al miele per il compagno di squadra, ecco ora la situazione sembra essere leggermente diversa.

DMC ha parlato chiaro: “Farò quello che è meglio per me, apprezzo molto i Pelicans e quello che hanno fatto senza di me in campo, ma ora farò le mie valutazioni come è giusto che sia.” Restare a New Orleans ovviamente non è una pista da sottovalutare ma qualche tempo fa sono arrivati rumors riguardanti la scelta della franchigia di non puntare tutto sul big man o quanto meno non volerlo pagare troppo, quindi andando nella direzione di un accordo di tre anni ma a cifre non da top assoluto. Pista difficile ma non impossibile soprattutto se punterà a vincere, che permetterebbero alla franchigia di rifirmare anche Mirotic e Rajon Rondo ed aggiungere magari un tassello ad una panchina apparsa non all’altezza fino ad ora.

Quindi? Valuterà, ogni ipotesi praticamente. Due le piste da seguire:

  • ingaggio monster e contratto remunerativo
  • oppure possibilità di vincere e portarsi a casa un anello

Quale delle due seguire? Al momento sono due come detto e portano a diversi sbocchi. Andiamoli a vedere nel dettaglio partendo da chi potrebbe offrirgli un super contratto al momento tra le varie squadre interessate.

You may also like

Lascia un commento