Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsGary Harris potrebbe estendere il suo contratto

Gary Harris potrebbe estendere il suo contratto

di Giovanni Oriolo

Gary Harris sta contrattando un estensione contrattuale con i Denver Nuggets, stando a quanto riporta Matt Moore di CBS Sport.

Harris ha un anno di contratto da rookie rimanente ed i Nuggets dovranno trovare un accordo l’accordo entro metà ottobre, se non vorranno perderlo. Infatti il ragazzo dei Nuggets diventerà free agent nel 2018 e potrebbe essere molto conteso, in una estate che si preannuncia scoppiettante e piena di grandi nomi in cerca di una squadra.

Harris sta iniziando la sua quarta stagione in NBA  e per ora non ha deluso le attese, ma ci vuole il salto di qualità. La 19esima scelta assoluta del 2014 ha una ottimo tiro da 3 (42%) che ha migliorato nell’ultima stagione, finita in anticipo a causa di un infortunio che gli ha fatto saltare 25 partite. Il GM Tim Connelly ha voglia di tenere il giocatore ancora per diverse stagioni. “E’ un tipo giusto, il giocatore che ci serve”

In scadenza, per i Nuggets c’è pure la guardia Will Barton, anche se il suo contratto è estendibile anche a giugno in quanto non è un contratto da rookie. Comunque i Nuggets hanno detto di essere interessati a rinnovare entrambi i giocatori, in quanto sono due pedine fondamentali per cercare di raggiungere i play off e continuare a puntare sui giovani, cosa che manca ormai da troppi anni all’ex franchigia di Danilo Gallinari (esattamente dalla stagione 2011/2013)

You may also like

Lascia un commento