Home Eurolega Olimpia Milano, ufficiale il rinvio della partita contro il Maccabi

Olimpia Milano, ufficiale il rinvio della partita contro il Maccabi

di Giacomo Zingaro

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del rinvio della partita valida per la seconda giornata di regular season di Eurolega tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv. Il rinvio della gara è dovuto alla situazione bellica che Israele sta vivendo a partire dalla giornata di sabato che rende complesso muoversi nel paese. Al momento non è stata ancora definita la data nella quale la partita sarà recuperata.

Olimpia Milano – Maccabi Tel Aviv: le ultime sul rinvio

Ancora una volta a causa di motivi extra cestistici il calendario di Eurolega subisce delle modifiche. Questa volta il rinvio è toccato a Milano che non disputerà la gara inizialmente prevista per la giornata di giovedì contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Israele, infatti, da sabato sta vivendo una situazione molto delicata a causa dei continui attacchi terroristici, per questo motivo l’Eurolega ha deciso di posticipare la partita.

L’Eurolega non ha ancora fissato una data per il recupero, nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale è indicato che il comitato organizzativo è già al lavoro per trovare una soluzione in base al calendario delle due squadre, molto dipenderà, tuttavia, dall’andamento della guerra. Stesso destino è toccato per la gara di Eurocup tra Hapoel Tel Aviv e i lituani del Wolves Vilnius, anch’essa rinviata.

Con questo rinvio l’Olimpia avrà più tempo per preparare la partita di domenica al Forum contro l’Unahotels Reggio Emilia e per cercare di recuperare qualcuno dei suoi infortunati. La squadra di Messina è reduce da una brutta sconfitta nella gara disputata ieri contro la GeVi Napoli ed è ancora alla ricerca di un equilibrio soprattutto dal punto di vista offensivo.

You may also like

Lascia un commento