Home Lega Basket ABasket mercato A Mercato LBA, Virtus Bologna: occhi su Rayjon Tucker?

Mercato LBA, Virtus Bologna: occhi su Rayjon Tucker?

di Stefano Sanaldi

La Virtus Bologna sarebbe sulle tracce di Rayjon Tucker, stella della Reyer Venezia. Nonostante il campionato non sia ancora in archivio, in casa Virtus si inizia già a pensare alla prossima stagione e uno degli obiettivi di mercato pare proprio essere Tucker, giocatore che ha avuto un impatto decisamente importante al suo primo anno in Italia.

Virtus Bologna: sogno Rayjon Tucker

La Virtus Bologna, reduce dal doppio KO di Tortona che la costringerà a giocare gara-5 per passare il turno, pensa già all’estate e sogna di portare all’ombra delle Torri degli Asinelli Rayjon Tucker, giocatore che tutti abbiamo imparato ad ammirare per le sue prestazioni con la maglia della Reyer Venezia. L’indiscrezione è stata riportata da La Prealpina.

Prestazioni, come quella di ieri in gara-4 a Reggio Emilia, che fanno girare la testa a moltissime squadre, interessate a portare dalla loro parte un talento tecnico e fisico pazzesco come quello del nativo di Charlotte. Per Venezia sarà difficile trattenere il giocatore, arrivato secondo nella votazione per il titolo di MVP, che in stagione sta viaggiando a 14.7 punti, 4.2 rimbalzi e 2.1 assist di media.

Tucker è dotato di una fisicità che, in Europa, nessuno ha nel ruolo di guardie, per questo sta attirando su di sé le mire di tantissime squadre, non solo la Virtus Bologna.  Virtus che, stando agli ultimi rumors dovrebbe confermare anche Awudu Abass, il cui contratto scade a giugno. Le recenti prestazioni dell’ala italiana stanno convincendo sempre di più staff e dirigenza, che potrebbe così sottoporgli una proposta di rinnovo.

You may also like

Lascia un commento