L’Olimpia Milano continua nella creazione del proprio roster per la prossima stagione, ossia la 2025/26, e lo fa annunciando l’accordo con Bryant Dunston. Il giocatore classe 1986 va a rinforzare un reparto lunghi che vede l’arrivo anche di Devin Booker e lo fa portando quell’esperienza giusta per l’Eurolega visto che l’ha vinta con la maglia dell’Anadolu Efes. È una vecchia conoscenza del nostro campionato visto che ha vestito la maglia di Varese nella stagione 2012/13 e quella della Virtus Bologna nel 2023/24 con cui ha vinto la Supercoppa in finale contro la Germani Brescia. La squadra allenata da coach Ettore Messina lo ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale comunicando che si tratta di un accordo valido solo per la stagione 2025/26 per il classe 1986 che chiude così la sua esperienza allo Zalgiris Kaunas.
Olimpia MIlano, Dunston: “Grande nuovo capitolo del mio percorso”
Quest’oggi, venerdì 25 luglio, dopo aver salutato ufficialmente Nikola Mirotic, l’Olimpia Milano ha presentato Bryant Dunston. Come detto per lui è pronto un contratto annuale per mettersi al servizio della squadra nella speranza che le Scarpette Rosse tornino alle Final Four di Eurolega. L’ex Zalgiris Kaunas ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni da nuovo giocatore della squadra lombarda. Queste le sue parole: “Sono super entusiasta di unirmi all’Olimpia Milano. Lo considero un grande nuovo capitolo del mio percorso: non ved l’ora di conoscere tutti i ragazzi e conoscere la nuova stagione!“.
Dunston va a rinforzare un ruolo dove in questa off season è arrivato anche Devin Booker, che ha chiuso la sua esperienza al Bayern Monaco per sposare il progetto milanese. Mentre sono rimasti dallo scorso anno, il centro americano naturalizzato sloveno Josh Nebo, la cui scorsa stagione è stata flagellata dagli infortuni, e Ousmane Diop, che ha avuto delle difficoltà a livello di minutaggio dopo il passaggio dalla Dinamo Sassari all’Olimpia MIlano.