fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Coach Gianmarco Pozzecco conferma i nuovi arrivi

Coach Gianmarco Pozzecco conferma i nuovi arrivi

di Valerio Martello

Come riportato da Sportando, coach Gianmarco Pozzecco ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, parlando dei nuovi arrivi e delle conferme che fino ad oggi si sono avute. Mentre si lavora ancora sul rinnovo di contratto di Dwayne Evans, tutta la società si è posta come obiettivo principale della prossima stagione, quella 2021-2022, di allungare il roster quanto più possibile.

Oltre ai già presenti Marco Spissu, Miro Bilan, Stefano Gentile e Giacomo Devecchi, arriva la conferma effettiva di altri tre giocatori direttamente da coach Gianmarco Pozzecco, il quale ha confermato gli arrivi di Vasa Pusica, proveniente da un’ottima annata a Pesaro, Jason Burnell e Kasper Treier. 

Queste le parole a riguardo del coach a capo del progetto sardo, Gianmarco Pozzecco:” Voglio allungare le rotazioni, ma soprattutto fare in modo di avere meno differenza di rendimento tra quintetto e panchina. Più uno crede nei suoi giocatori e più i giocatori sono felici.” Aggiunge poi:” Stiamo cercando un altro giocatore italiano, però senza fretta. Il mercato è appena iniziato e magari tra un mese il costo di qualcuno che ci piace sarà alla nostra portata”.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi