Con un comunicato apparso nel pomeriggio di ieri sul proprio sito ufficiale, la Dinamo Sassari ufficializza il rinnovo per la prossima stagione di Filip Kruslin. Arrivato nel 2020 grazie a Pozzecco, il nativo di Zagabria viene dalla sua miglior stagione in maglia biancoblù, dimostrando grande affidabilità e un’ottimo impatto difensivo.
Dinamo Sassari, confermato Kruslin: le parole dopo il rinnovo
Dopo la fine della stagione, conclusa con le semifinali playoff in LBA, la Dinamo Sassari inizia a costruire il roster per la prossima stagione partendo dalla conferma dell’ala piccola croata, Filip Kruslin. Il giocatore, viene dalla miglior stagione stagione in carriera, chiudendo con 9,3 punti di media a gara, considerati anche i playoff, con il 46% nel tiro dalla lunga. In maglia Dinamo al momento vanta oltre 100 partite, segnando più di 1000 punti in tutte le competizioni.
Il giocatore croato si è detto molto felice di continuare la propria carriera alla Dinamo Sassari spiegando i fattori che lo hanno portato a firmare il rinnovo. “Sono orgoglioso di poter continuare la mia avventura in Dinamo per due motivi: la prima è che mi sento come a casa, la mia famiglia è felice di stare a Sassari e ci troviamo benissimo, la seconda è che ogni giorno ho la possibilità di lavorare con persone di alto livello e di grande qualità all’interno del club, rimanere è qualcosa di speciale“.
Il giocatore ha inoltre ripercorso brevemente la stagione appena conclusa, dichiarando anche quali dovranno essere gli obbiettivi nella prossima stagione. “Abbiamo disputato una stagione molto bella e intensa. Il fascino dello sport è quello di migliorarsi, cercando di fare un’ulteriore step. Il segreto della stagione è stato anteporre il gruppo ad ogni individualismo”.