Home Eurolega Olimpia Milano: nuovo stop per Maodo Lo

Olimpia Milano: nuovo stop per Maodo Lo

di Stefano Sanaldi
Olimpia Milano, nuovo infortunio per Maodo Lo

La situazione infortuni in casa Olimpia Milano continua a tener banco, nuovo infortunio per Maodo Lo. Nemmeno il tempo di respirare dopo aver recuperato tutti, che è subito salita la preoccupazione dei tifosi per l’infortunio di Nikola Mirotic nella gara contro il Real Madrid. Le condizioni dell’ispano-montenegrino sono migliori del previsto, mentre Maodo Lo si deve nuovamente fermare. Per l’esterno tedesco, rientrato da pochi giorni a pieno regime, una stagione sfortunatissima.

Una brutta notizia per la formazione biancorossa, che dovrà fare a meno del playmaker tedesco che gli precluderà la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia in programma dal 14 al 18 febbraio a Torino.

Olimpia Milano: quanto starà fuori Maodo Lo?

Nuova tegola in casa Olimpia, con Mado Lo che si ferma per la terza volta in questa stagione. Stando a quanto riporta il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Olimpia Milano, il playmaker tedesco “nel finale della sfida di giovedì sera contro il Real Madrid, ha riportato una distorsione alla caviglia destra che verrà rivalutata in due settimane”.

Facile dedurre che Lo salterà la gara di domani alle ore 17 al Forum contro Brindisi e le Final Eight di Coppa Italia, per poi essere nuovamente rivalutato a fine febbraio. Nella sfortuna, questo infortunio è capitato nel momento in cui ci sarà la lunga pausa che prevede anche due sfide delle qualificazioni a EuroBasket 2025, per cui le partite senza il tedesco dovrebbero essere, nella peggiore delle ipotesi, solo 4.

Ovviamente, Lo salterà anche le sfide della sua Germania contro Montenegro e Bulgaria in programma rispettivamente il  22 e 25 febbraio prossimi. Il playmaker tedesco potrebbe, salvo ulteriori sviluppi negativi, tornare nuovamente a disposizione per la trasferta di Euroleague a Lione, sul campo del fanalino di coda ASVEL, e il derby contro Varese, in programma domenica 3 marzo al Forum.

You may also like

Lascia un commento