Home Lega Basket A Regalo Playoff per la Reyer: in arrivo Aradori

Regalo Playoff per la Reyer: in arrivo Aradori

di Francesco Bocchini

Con la salvezza matematica appena raggiunta con il suo Estudiantes, Pietro Aradori è ora libero di accasarsi altrove. Le voci di un suo ritorno in Italia in vista dei Playoff sono sempre più insistenti. La squadra designata ad accaparrarsi l’ex canturino dovrebbe essere la Reyer Venezia, che aggiungerebbe così un pezzo da 90 per questo finale di stagione, a testimonianza delle ambizioni della società veneta.

Aradori, che aveva iniziato l’annata in Turchia nelle fila del Galatasaray, ha chiuso la sua avventura in Spagna con 12.9 PPG, fornendo un contributo fondamentale per la salvezza dell’Estudiantes. Adesso per il classe ’88 si apriranno le porte per la terza squadra diversa di questa stagione.

aradori

Pietro Aradori, in uscita dall’Estudiantes

 

Su ordine di coach Recalcati, Venezia si è mossa con decisione sul bresciano, anticipando la nutrita concorrenza, per compiere il definitivo salto di qualità in vista della postseason. Aradori garantisce infatti quel mix di talento offensivo e esperienza necessari per completare un roster già di per sé competitivo, formando con Goss una coppia di sicuro affidamento.

Già domani potrebbe essere il giorno giusto per l’annuncio, con l’ex Biella, Siena e Cantù pronto a firmare un contratto fino alla fine della stagione. Se verrà inserita una clausola per l’anno prossimo è ancora presto per dirlo, visto che Aradori ha espresso recentemente la sua volontà di prolungare la sua avventura in Spagna. Molto dipenderà da questi Playoff e dall’Europeo di quest’estate: due vetrine preziose per aumentare il proprio valore.

Per NBAPassion,

Francesco Bocchini.

You may also like

Lascia un commento