Home Lega Basket A Pallacanestro Varese: Scola punta al 51%

Pallacanestro Varese: Scola punta al 51%

di Niccolò Boschi
varese-brindisi-logo-padroni-di-casa

Nella giornata di ieri, lunedì 16 maggio, ha avuto luogo una riunione del consiglio di amministrazione. E’ emerso che Luis Scola, ex centro ed ora amministratore delegato della Openjobmetis Varese, vuole acquistare il 51% delle quote della società lombarda. 

L’accordo

E’ finita da poco la stagione di Varese, ma in casa Openjobmetis non si dorme e si torna subito al lavoro. La società biancorossa, infatti, si sta già muovendo per risolvere tutte le questioni burocratiche. L’ufficialità dell’acquisto del 51% delle quote societarie avverrà solo dopo che saranno espletate tutte le pratiche del contratto di Scola. Come naturale che sia non si hanno informazioni riguardo ai termini dell’accordo, i quali rimarranno confidenziali.

Le parole di Scola a Varese

Sono estremamente contento di questa possibilità. Sono fiducioso che questa soluzione, presa al fine di dare ancora più corpo al lavoro iniziato durante la stagione, possa portare numerose soddisfazioni nel futuro.

Queste le parole di Luis Scola riportate dalla società sul suo profilo Instagram. Una dichiarazione, quella di Scola, che dimostra grande fiducia nella società varesina. La determinazione è qualcosa che non è mai mancata all’argentino, cosa sulla quale la società fa molto affidamento. Con la finalizzazione dell’accordo i tifosi sperano che l’accoppiata Varese-Scola funzioni anche in ambito dirigenziale, come aveva fatto in campo.

You may also like

Lascia un commento