fbpx
Home NBA, National Basketball Association Una grande novità in arrivo per gli amanti dei giochi online: Fantataking

Una grande novità in arrivo per gli amanti dei giochi online: Fantataking

di Marco Tarantino

Una grande novità in arrivo: i ragazzi di Dunkest e Snai hanno da poco lanciato un nuovissimo gioco online, il Fantaking: è come Dunkest, solo che si possono vincere soldi veri! Non solo basket, ma anche largo spazio al calcio: come fare per giocare? E’ semplice

1)Scegli torneo: seleziona il torneo che ti interessa in base a competizione e montepremi e clicca su ENTRA per partecipare!

2) Crea squadra: scegli i tuoi giocatori, puoi modificare la squadra fino a 1 minuto prima dell’inizio del torneo!

3)Vinci premi: segui il live dei punteggi dei tuoi giocatori e, se risulterai tra i migliori alla fine del torneo, potrai vincere i premi in palio!

Fantaking è un di gioco di abilità a distanza con vincite in denaro giornaliere sotto forma di torneo, appartenente alla categoria dei “Daily Fantasy Sport“.

Gli utenti acquistano il diritto di partecipare ad un torneo e si sfidano tra loro creando squadre “virtuali” composte da giocatori (nel caso del calcio, vanno di norma acquistati 11 giocatori e da un allenatore; per il basket, si tratta di norma di 10 giocatori ed un coach) professionisti che militano nelle squadre reali.

Ogni giocatore ottiene un punteggio in base alla conversione in punti del valore assunto da parametri fissati a regolamento (per tutti i dettagli si rimanda alle singole regole di calcio e basket nella sezione specifica), i quali sono diversi tra i vari sport.

Vince il montepremi messo in palio l’utente (o gli utenti) la cui squadra virtuale totalizza il punteggio più alto tra quelle iscritte a quel determinato torneo.

Non vi resta che giocare>>> ? http://bit.ly/2nDjEoJ

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi