Rientro vicino per LeBron James, può tornare contro i Clippers
130212
post-template-default,single,single-post,postid-130212,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Rientro vicino per LeBron James, può tornare contro i Clippers

LeBron James, Los Angeles Lakers vs Golden State Warriors at Oracle Arena

Rientro vicino per LeBron James, può tornare contro i Clippers

Mentre tutti i riflettori sono puntati su Anthony Davis, i Los Angeles Lakers devono pensare anche al campo. Arrivano buone notizie da LeBron James, sempre più vicino al rientro.

L’ex Cleveland ha finalmente preso parte ad allenamenti con contatto, facendo un ulteriore passo avanti. Non dovrebbe prendere parte alla prossima sfida contro i 76ers, seppur non è ancora stato dichiarato out, mentre ci sono grandi speranze di vederlo giocare nel derby losangelino contro i Clippers.

Rientro vicino per LeBron James, ma Walton non si sbilancia

Nonostante il grande ottimismo, che il Prescelto ha alimentato con un post Instagram, il coach dei Lakers Luke Walton non ha ancora fissato una data certa per il suo ritorno sul parquet.

“Vedremo come si sente stasera, vedremo come si sente domani mattina e continueremo a parlare giorno per giorno di come sta andando”, ha detto Walton a Ohm Youngmisuk di ESPN, “Abbiamo fatto soltanto uno scrimmage di tre minuti, quindi, ancora una volta, vedremo come il suo corpo risponde a questa cosa e allora decideremo se allungare ulteriormente gli scrimmage oppure se lui ci dirà ‘Ehi, mi sento benissimo, vediamo se posso giocare’. Allora faremo degli aggiustamenti”

Insomma, il momento sembra essere arrivato, ed i Lakers hanno profondamente bisogno del Re. Senza di lui, fino ad ora, un record di 6-10.

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment