DeMar DeRozan sembra non darsi pace di aver mancato il titolo 2019 con i Toronto Raptors dopo essere stato scambiato ai San Antonio Spurs per Kawhi Leonard. L’attuale guardia dei Sacramento Kings, sebbene siano passati diversi anni, vive ancora con il crucio di cosa avrebbe potuto essere quella stagione con LeBron James migrato nella Western Conference.
Al programma First Take di ESPN DeRozan si è espresso così sul titolo 2019 conquistato da Toronto. “Non voglio screditare quei giocatori, hanno vinto e se lo sono meritato” ha dichiarato l’ex Bulls. “Sono finalmente arrivato a un punto per cui sono felice per oro. Mi sento decisamente così. L’unica persona che non siamo riusciti a battere è stato proprio LeBron” ha continuato DeRozan.
“Ho pensato che dopo l’anno trascorso avessimo solo bisogno di un altro pezzo per trovare la vittoria. Quel pezzo è stato LeBron che va a Ovest. Non ho avuto la possibilità di vedere cosa sarebbe successo. Avendo la massima fiducia in me stesso, non ho dubbi che si sarebbe verificato lo stesso risultato” ha chiosato l’ex Spurs.
DeRozan è stato scambiato quattro giorni dopo l’addio di James ai Cleveland Cavaliers.