fbpx
Home NBA Felpe NBA e basket: dove trovarle e come acquistarle?

Felpe NBA e basket: dove trovarle e come acquistarle?

di Raffaele Camerini

State cercando Felpe NBA o altre tipologie di abbigliamento sportivo del mondo del basket americano? Vi aiutiamo noi di NBAPassion!

Le felpe NBA presenti nello store ufficiale di NBApassion chi riguardano?

  • LeBron James
  • Stephen Curry
  • Giannis Antetokounmpo

Sono la star dei Los Angeles Lakers LeBron James, Giannis Antetokounmpo, MVP 2019 e Steph Curry, il più grande tiratore da tre punti della storia NBA, in una serie di felpe unica nel suo genere, con disegni originali! Dalle T-shirt con collo classico o a V, alle felpe “hoodie” con cerniera o senza, in tante comode misure e colori. Il regalo perfetto per un Natale 2019 da veri appassionati del basket NBA!

 

Maglie NBAMaglie NBA

 

Non solo Felpe NBA: Maglie da basket create per voi

Volete sapere come acquistare le vostre maglie NBA a poco prezzo? E’ facile!

Dal 2014, Moteefe realizza, promuove e vende in collaborazione con brand ed aziende linee di abbigliamento originali, in modo facile e veloce. Con Moteefe le spese di spedizione non sono un problema, la tua maglia NBAPassion sarà spedita entro 3-7 giorni lavorativi, ordina oggi per approfittare delle offerte su Moteefe.com!

Le maglie e felpe NBAPassion sono realizzate in cotone e poliestere, disponibili in tanti colori e dal taglio comodo, perfette per essere indossate in ogni occasione, dallo sport all’ufficio, a scuola e con gli amici. Le felpe “hoodie” con cappuccio sono perfette per la stagione invernale, con le ampie tasche frontali con piccola apertura per le cuffie del tuo smartphone.

Le felpe con cappuccio e zip sono realizzate in cotone 80%, le nostre T-shirt vestono perfettamente e sono perfettamente elasticizzate e disponibili fino a tre versioni e colori diversi, con collo a V o rotondo.

Maglie NBA originali di NBAPassion: le nostre scelte

“I’ll be back!” LeBron James si prepara nel 2020 a riprendersi il trono della NBA, perso lo scorso anno nella prima stagione ai Los Angeles Lakers. Con l’arrivo di Anthony Davis in squadra, LeBron è pronto a correre di nuovo per il premio di MVP della stagione NBA, e per il suo quarto anello di campione NBA in carriera.

La linea “King” è disponibile in nero, giallo e viola (Classic King), e bianco (Blu King) nei design t-shirt e felpa, ad un prezzo super vantaggioso!

Giannis Antetokounmpo è la nuova star NBA per eccellenza. Con i suoi Milwaukee Bucks, “the Greek Freak” ha vinto nel 2019 il premio di MVP della stagione regolare, e nel 2020 andrà alla ricerca del suo primo anello di campione NBA e, chissà, al secondo premio consecutivo di miglior giocatore della lega di basket più bella del mondo.

La linea “Greek Freak MVP Edition” è disponibile in nero e verde, nei formati T-shirt classica e premium, e nel formato “hoodie” con e senza zip. Ready for the next MVP?

mvp-giannis-edition

Steph Curry è il miglior tiratore da tre punti della storia della NBA, l’uomo che negli ultimi anni ha cambiato il gioco con i suoi Golden State Warriors e con i suoi tiri da distanza incredibile, e portato la squadra della Baia di San Francisco e Oakland di nuovo sotto i riflettori del grande basket NBA.

La linea “Three Point Sniper” celebra Steph Curry ed il celebre Golden Gate Bridge in un design unico e originale, disponibile in formato T-shirt classica e premium e hoodie com e senza zip, in nero, blu notte e giallo sole. Da non perdere!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi