Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Parla Isaiah Thomas: “Jaylen Brown vuole vincere il Rookie of the Year”

Parla Isaiah Thomas: “Jaylen Brown vuole vincere il Rookie of the Year”

di Dario Consoli
Jaylen Brown, Shawn Long

Con Joel Embiid fuori per il resto della stagione, la lotta per il Rookie of the Year sembra non essere più scontata.  A Boston, la stagione sta andando alla grande anche se troppo spesso, coach Brad Stevens deve fare a meno di giocatori importanti per via degli infortuni. Il rookie, Jaylen Brown  è sempre stato pronto,  e non ha fatto quasi rimpiangere Avery Bradley quando è stato fuori.

Per la stella della squadra, Isaiah Thomas, sarà difficile che il numero 7 prodotto dell’University of California  possa vincere il premio di matricola dell’anno e si è così espresso recentemente, come riporta CSN New England:

“È difficile, perché chi vince questo premio(ROTY), di solito, gioca per squadre deboli, giocando 35 minuti a partita e prendendo qualsiasi tiro. Per lui è meglio giocare in una squadra da playoff, capire come vincere e capire cosa può offrire alla squadra. È  una pezzo importante di quello che stiamo ottenendo. Lui vuole assolutamente vincere questo premio, ma è difficile farlo quando hai contro ragazzi che non giocano veramente per qualcosa.”

Chissà, magari il giovane dei Boston non vincerà l’ambito premio, ma sicuramente maturerà una grande esperienza in post season a differenza di tutti i candidati al premio per le matricole.

You may also like

Lascia un commento