fbpx

Aggiornamento: 

JR Smith firma un accordo con Cleveland: la guardia firma per 4 anni a 57 milioni di dollari. JR is back!

Con i Cleveland Cavaliers che prendono tempo e non chiudono un accordo con l’ex guardia dei New York Knicks, JR Smith, molte alte squadra si stanno facendo sotto ed hanno chiesto informazioni all’agente del giocatore che al momento però ha in mente solo la franchigia dell’Ohio. Per ora…

JR Smith

JR Smith tra Celtics e rinnovo? Per ESPN anche altre squadre nel mix

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, è solo questione di tempo prima che JR Smith cominci a negoziare un accordo con altre franchigie: l’offerta dei Cavs è ferma a 10-11 milioni di dollari, una  cifra ritenuta troppo bassa dalla sthoting guard che potrebbe giocare altro nella prossima stagione.

Le franchigie interessate sono esattamente: Minnesota Timberwolves, Utah Jazz, Phoenix Suns. Anche i Boston Celtics sarebbero sulle sue tracce ed avrebbero pensato di firmarlo, ma secondo quanto riportato da Stein non hanno lo spazio salariale per proporgli una offerta importante. 11 giorni al tip off della stagione, JR Smith è ancora senza squadra: o la firma arriverà presto oppure potrebbe fare come Tristan Thompson la scorsa stagione, ovvero perdere alcune sfide per recuperare la migliore forma.

Il modo più facile per restare sempre aggiornati con il grande basket della NBA? Easy man. Scarica l’app NBAPassion da Google Play:https://play.google.com/store/apps/details…

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi