Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Roster Lakers: i contratti della squadra di Rob Pelinka

Roster Lakers: i contratti della squadra di Rob Pelinka

di Michele Gibin
lakers

Los Angeles Lakers roster e contratti della squadra campione NBA in carica, per la stagione NBA 2020-2021 in cui tenteranno di bissare il successo dello scorso ottobre contro i Miami Heat nella “bolla” NBA di Orlando, Florida.

I Lakers si sono assicurati, durante la off-season 2020, il futuro, con i rinnovi contrattuali pluriennali delle due superstar LeBron James e Anthony Davis e le firme di giocatori veramente molto interessanti.

LBJ e Davis sono due tra i giocatori più pagati dell’intera NBA, e per via delle regole salariali della lega (che impone un “tetto” salariale”, ovvero un limite di spesa annuale per i contratti, oltre il quale scattano alcune restrizioni di manovra), lo spazio per il presidente della squadra Rob Pelinka per rinforzare il roster non era tantissimo. L’ex agente di Kobe Bryant, diventato poi gm e in seguito president of basketball operations dei Lakers è stato però abilissimo, e il risultato è che i Los Angeles Lakers 2020\21 sembrano ancora più forti rispetto all’annata precedente!.

Ecco il profilo a livello salariale e di contratti del roster dei Los Angeles Lakers: quanto guadagnano LeBron James e compagni e quando scadranno i rispettivi contratti.

You may also like

Lascia un commento