Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles LakersLakers, Russell avrà un mentore d’eccezione: Magic Johnson

Lakers, Russell avrà un mentore d’eccezione: Magic Johnson

di Marco Tarantino
Magic Johnson

Magic alla Mercedes-Benz a The Beverly Hilton Hotel

Magic Johnson mette sotto la sua ala protettrice D’Angelo Russell: la leggenda dei LA Lakers infatti ha parlato col giovane playmaker dicendosi pronto a lavorare con lui, a riferirlo al mondo è stato lo stesso Magic sul proprio profilo twitter.

“Diventerò il suo mentore sia dentro che fuori dal campo” ha dichiarato Magic a proposito di Russell, “ho avuto un incontro molto positivo con lui, nel corso del quale abbiamo parlato della sua posizione di PG e di come potrei aiutarlo a migliorarsi. Bene, faremo questo durante l’estate e sarò il suo mentore.” 

 

Lo stesso Magic nel corso della serata di ieri in america, ha fissato gli obiettivi per i Lakers: secondo lui la franchigia dovrebbe chiamare sia l’agente di LeBron James (qualora decidesse di lasciare l’Ohio vincendo il titolo in estate per provare una nuova avventura magari ad ovest, come erede del Mamba) e di Kevin Durant. Ma non soltanto, anche DeMar DeRozan sarebbe un giocatore che vestirebbe con onore secondo Magic la maglia Purple and Gold dei Lakers. Con Russell in cabina di regia, Jordan Clarkson che sarà probabilmente rifirmato a suon di milioni di dollari, e Randle, arriverà anche dal draft una scelta alta altrimenti passerà a Philadelphia (top 3 protetta): oltre al draft anche l’estate con la free agency sarà un momento di possibile svolta positiva per la franchigia di LA.

You may also like

Lascia un commento