Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Brooklyn Nets, da Memphis arriva Ziaire Williams via trade

Brooklyn Nets, da Memphis arriva Ziaire Williams via trade

di Michele Gibin
ziaire williams

I Memphis Grizzlies hanno spedito via trade l’ala Ziaire Williams ai Brooklyn Nets assieme a una seconda scelta al draft NBA 2030, in cambio di Mamadi Diakite e dei diritti sul seerbo Nemanja Dangubic.

Williams, 22 anni, è stato una scelta di lottery per Memphis al draft NBA 2021, chiamato alla numero 10 in uscita da Stanford, e nella sua stagione da rookie fece molto bene in una squadra da playoffs come i Grizzlies, con 8.1 punti di media a partita e il 31.4% da tre in 62 apparizioni. Nella stagione 2022-23 un passo indietro complici anche gli infortuni, solo 37 le partite giocate, mentre lo scorso anno con dei Grizzlies perdenti un ritorno a buone cifre con 8.2 punti a partita e 3.5 rimbalzi di media.

Ai Nets in piena ricostruzione, Ziaire Williams dovrebbe trovare più spazio e minuti, Memphis risparmierà invece sul salary cap per rimettere sotto contratto Luke Kennard, uno degli ultimi free agent importanti rimasti.

You may also like

Lascia un commento