Houston Rockets-Jimmy Butler assalto da parte della franchigia texana. Il GM vuole assolutamente regalare alla squadra un difensore fantastico ed un two-way-player in grado di diminuire il gap con i Golden State Warriors nella corsa al titolo NBA 2018-2019.
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN ci sarebbe una nuova offerta, un nuovo tentativo per arrivare all’All Star Jimmy Butler dei Minnesota Timberwolves. Cosa include l’offerta? 4 future prime scelte. Non male.
Houston Rockets-Jimmy Butler possibile la fumata bianca?
Altri dettagli arrivano successivamente da Ro Parrish a nella trasmissione di NBA TV “10 Before tip” intervistando Chris Haynes di Yahoo Sports. “Grande offerta degli Houston Rockets, dare via quattro prime scelte potrebbe essere qualcosa di molto interessante per Minnesota. Non è imminente l’accordo secondo quanto mi riferiscono ma ci stanno lavorando. Il GM vuole competere con i Warriors ed aggiungere Jimmy sarebbe qualcosa che aggiungere un tassello importante a Houston. Per cui vedremo, ma è un processo non imminente.”
Il desidero di Jimmy Butler? Per Haynes è quello di competere per il titolo.

