Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles LakersLakers, arriva anche Kent Bazemore per la panchina

Lakers, arriva anche Kent Bazemore per la panchina

di Michele Gibin
kent bazemore lakers

Dopo le firme di Trevor Ariza, Wayne Ellington e Dwight Howard, i Los Angeles Lakers mettono sotto contratto anche Kent Bazemore con un contratto fino al termine della stagione 2021\22.

Bazemore, 31 anni, ha giocato l’ultima stagione NBA con i Golden State Warriors ed è a sua volta un ex Lakers, vestì infatti la maglia gialloviola per 23 partite nella stagione 2013\14, quella successiva all’infortunio al tendine d’Achille di Kobe Bryant.

Kent Bazemore avrebbe poi giocato le successive 5 stagioni agli Atlanta Hawks, prima del trasferimento via trade ai Portland Trail Blazers e quindi ai Sacramento Kings. Nel 2020\21 il ritorno agli Warriors che erano stati la sua prima squadra NBA.

Dopo la trade che ha portato Russell Westbrook a LA, i Lakers stanno aggiustando il loro roster con veterani al minimo salariale e puntano al rinnovo di Talen Horton-Tucker. Tra i prossimi obiettivi ci saranno Carmelo Anthony, Patty Mills e Rudy Gay.

You may also like

Lascia un commento