fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, si segue la situazione di Moe Harkless: possibile firma in caso di buyout

Lakers, si segue la situazione di Moe Harkless: possibile firma in caso di buyout

di Olivio Daniele Maggio

Dopo non aver compiuto alcuna operazione prima dell’arrivo della trade deadline, provando comunque l’assalto per Marcus Morris poi finito ai Los Angeles Clippers, i Lakers potrebbero intervenire sul mercato in queste settimane visto che è ancora aperta la finestra dei buyout. In tal senso, il nome caldo accostato alla franchigia giallo-viola è quello di Moe Harkless.

A riportare la notizia è stato Sam Amick di The Athletic durante il “The Sedano Show”. I Lakers starebbero seguendo la situazione di Moe Harkless, ala classe 1993 approdata ai New York Knicks proprio nello scambio che ha portato Morris alla corte di Kawhi Leonard e Paul George. Se i Knicks dovessero concedere il buyout, il team californiano potrebbe essere intenzionato a firmare il giocatore. Tuttavia, al momento, lo scenario rimane incerto, Harkless è oggi sotto contratto per altri 11 milioni di dollari, ed ha finora disputato una sola partita in maglia Knicks dopo la trade del 6 febbraio.

In carriera Moe Harkless viaggia a 7.2 punti e 3.7 rimbalzi di media a partita, con il 32.5% al tiro da tre punti.

Harkless, prodotto di St. John’s, fu selezionato con la quindicesima scelta assoluta dai Philadelphia Sixers al Draft NBA 2012, per poi passare agli Orlando Magic nell’ambito della trade che ha portò Dwight Howard ai Lakers; nel 2015 fu spedito ai Portland Trail Blazers e, la scorsa estate, arrivò sempre via trade ai Clippers, nello scambio che coinvolse anche l’ex compagno di squadra Meyers Leonard, Hassan Whiteside e Jimmy Butler. Possibile dunque un ritorno in tempi rapidi di Harkless nella Città degli Angeli?

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi