Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Miles Bridges si toglie dal mercato: “Dirà no a ogni trade”

Miles Bridges si toglie dal mercato: “Dirà no a ogni trade”

di Michele Gibin
miles bridges trade

L’agente di Miles Bridges Rich Paul ha informato gli Hornets che il giocatore rifiuterà ogni proposta di trade e che intende restare a Charlotte. Bridges è sotto contratto con una qualifying offer annuale e ha il potere di veto sulle trade, e gli Hornets a fine stagione ne deterranno i diritti Bird sul contratto.

Bridges sta avendo una stagione da oltre 20 punti di media a partita con Charlotte, in un contesto perdente e dopo aver saltato per intero la stagione NBA 2022-23 a causa dei problemi giudiziari e una condanna a tre anni di reclusione con la condizionale per violenze domestiche ai danni dell’ex moglie, Mychelle Williams. Miles Bridges dovrà rispondere inoltre di altre denunce per violazione dell’ordine restrittivo emesso nei suoi confronti dal tribunale, a tutela della donna. I due hanno due figli.

Miles Bridges era un obiettivo di mercato dei Phoenix Suns soprattutto, che hanno provato nei giorni scorsi a convincere gli Hornets a una trade senza riuscirvi. Bridges sarà unrestricted free agent al termine della stagione.

You may also like

Lascia un commento