fbpx

Orlando Magic, Terrence Ross resta: c’è l’accordo

di Olivio Daniele Maggio

Oltre alla conferma di Nikola Vucevic, gli Orlando Magic strappano anche quella di Terrence Ross. Come riportato da Adrian Wojnarowski, la franchigia della Florida ha trovato un accordo per un quadriennale da 54 milioni di dollari complessivi.

L’ex giocatore dei Toronto Raptors ha giocato le ultime due stagioni e mezzo ad Orlando, facendo registrare 13.4 punti a partita. In questo lasso di tempo ha tirato con il 42% dal campo e il 37% da tre punti, afferrando 3.3 rimbalzi e rubando 1 pallone a notte.

Per i Magic le conferme di Vucevic e Ross fanno ben sperare

Vucevic e Ross non hanno fatto attendere quasi per niente i Magic. Le conferme dei rispettivi nuovi accordi sono infatti arrivate nei primissimi minuti dopo l’inizio ufficiale della finestra di free-agency. Ciò ha un significato non da poco per Orlando, che starebbe costruendo in modo solido, a quanto pare, tanto da convincere con una certa agevolezza due dei suoi pezzi migliori.

Così facendo la squadra si assicura di poter lottare ancora per arrivare ai playoffs, fidandosi inoltre delle proprie capacità di poter continuare a migliorare tramite il Draft, pescando intorno alla metà del primo giro. Nella stagione appena conclusa i Magic hanno chiuso al settimo post nella Eastern Conference e punteranno, quantomeno, a confermarsi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi