Dopo la notizia dell’addio di DeMarcus Cousins (per lui si tratta di rescissione di contratto, o buyout), il nuovo nome caldo del mercato è un altro lungo, ma differente, parliamo di PJ Tucker. Anche lui agli Houston Rockets, che senza velleità di giocare i prossimi playoffs e con il cartello “Work in progress” alzato in Texas, punteranno tutto su Wood e scaricheranno i giocatori in esubero, come PJ appunto e come Oladipo.
Contratti in scadenza, si arriverà ad una trade (pretendendo qualche scelta di basso livello) o al buyout. Ed ecco che un difensore come PJ Tucker diventa interessante, interessantissimo ed in alcuni contesti potrebbe essere realmente il fattore decisivo per vincere l’anello NBA. Per questo motivo cinque sono le destinazioni calde per il giocatore degli Houston Rockets.
Vediamole nel dettaglio!
Volete restare sempre aggiornati con le news di mercato e tanto altro dal mondo della NBA? Iscriviti al nostro Canale Telegram, al nostro gruppo Facebook NBAPassion #8 #24 e visitate il nostro shop.
PS siamo anche su Instagram nbapassion_com
PJ Tucker ai Bucks
La prima squadra che potrebbe aver bisogno di PJ Tucker è Milwaukee.
I Bucks stanno ritrovando la loro identità dopo un avvio non facilissimo, con alti e bassi. Serve assolutamente un difensore del ferro, un giocatore in grado di fare le due fasi di gioco, cambiare difensivamente su molti giocatori e utilizzare le sue doti di tiratore dagli angoli per dare punti alla squadra. Ed ecco che PJ farebbe comodissimo ai Bucks, potrebbe essere il tassello finale per regalare a Giannis Antetokounmpo una squadra da titolo.