Orlando Magic Introduce Serge Ibaka

I Miami Heat provano a bussare in casa Orlando Magic per portarsi a casa Serge Ibaka, ala grande arrivata in Florida da Oklahoma City in estate per Sabonis (la scelta al draft) ed Oladipo.

Gli Orlando Magic hanno deluso molto in stagione, per questo potrebbero muovere il loro big man, per provare a ricevere qualcosa in cambio di un giocatore che in estate sarà libero di uscire dal contratto e diventare unrestricted free agent. Dall’altro lato i Miami Heat una volta perso anche Winslow non pensavano di poter essere così vicini alla zona playoffs, dopo un avvio davvero pietoso. Ma Spoelstra è riuscito a plasmare una squadra quadrata, che ha trovato in Waiters e Whiteside i giocatori determinanti ma non solo…

Serve sicuramente qualcosa da aggiungere al roster e quel qualcosa per Riley potrebbe essere proprio Serge Ibaka dei Magic. Ma non ci sono solo gli Heat, anche i Toronto Raptors starebbero seriamente pensando al lungo di Orlando per rinforzare un frontcour in netto calo di prestazioni.

Prima di Raptors ed Heat anche gli Houston Rockets avevano bussato in casa Magic stando a quanto riportato da ESPN. Gli Orlando Magic avrebbero informato le altre franchigie di essere disponibili a scambiarlo: Serge Ibaka resterà in Florida o volerà nel freddo Canada?

You may also like

Lascia un commento