Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Miami Heat: piano per arrivare a Carmelo Anthony

Miami Heat: piano per arrivare a Carmelo Anthony

di dunknba

I vincitori della Estern Conference, i Miami Heat, stanno vivendo un periodo molto impegnativo, giocandosi il three-peat con i San Antonio Spurs. Anche fuori dal campo però. c’è molta confusione intorno ai Big Three, che potrebbero uscire dal contratto o diventare Big Four! Secondo quanto riportato dai giornalisti Brian Windhorst e Marc Stein di ESPN, a portare il proprio talento a South Beach potrebbe essere Carmelo Anthony!

09

Ma come sarebbe possibile ingaggiare un giocatore con uno stipendio così oneroso come quello della Star Newyorkese?

Ad analizzare la situazione ci ha pensato il giornalista di USA Today Sam Amick.  Portare Melo a Miami sarebbe possibile se i Big Three uscissero dal contratto per poi rinnovarlo a cifre molto inferiori. Gli Heat, avrebbero 8 milioni per la prossima stagione se James, Wade e Bosh uscissero dal contratto. Il salary cap la prossima stagione sarà incrementato di 5 milioni per arrivare a 63.2 milioni di dollari, mentre la luxury tax è fissata ai 77 Milioni.

Lo stesso Melo ha affermato più volte di voler rimanere a New York, ma ha anche affermato di voler vincere, perchè il tempo passa e lui non è più un ragazzino ( classe ’84) e sarebbe finalmente ora di vincere. Perchè non vincere con il suo amico Lebron James, e con gli altri componenti del draft del 2003?

Per Nba Passion,

Francesco Papillo

You may also like

Lascia un commento