Carmelo Anthony è alla ricerca di un anello, ed i New York Knicks sono la squadra probabilmente più lontana ad ora (considerando la situazione societaria ed il livello del roster) a poter competere per quel traguardo. Il suo presente è in bilico, i rapporti al limite con Phil Jackson, i rumors che sono partiti dall’estate, la sua volontà di restare a New York: c’è tutto per una sceneggiatura di un film da Oscar.
Phil Jackson non lo ha mai nascosto, i rapporti con Carmelo Anthony sono ai minimi storici: per questo motivo è il bilico il suo futuro a New York. Il ragazzo ha una “no trade clause” che gli permette di mettere il veto su scambi che non gradisca. In tutto questo putiferio, quale potrebbe essere il futuro dell’ala piccola dei New York Knicks?
#1 Carmelo Anthony esce dal contratto nel 2018
Ultimo anno, anzi penultimo anno da 26 milioni di dollari, prima di poter uscire dal contratto che lo lega ai New York Knicks. Melo vuole giocarsi le sue ultime cartucce (avrà nel 2018 trentaquattro anni) per vincere un titolo NBA in una contender. Una possibilità tra le più concrete è quella che lo vede sotto contratto un ulteriore stagione sempre nella Grande Mela ed un addio indolore che porterà spazio salariale ai Knicks nel 2018. VAI AL PROSSIMO>>>