Paul Millsap incontrerà la dirigenza dei Minnesota Timberwolves per discutere di un possibile accordo: dopo Teague che passa da Indiana ai Wolves e Jimmy Butler con una trade orchestrata perfettamente, la dirigenza della franchigia di Minneapolis è pronta a firmare il terzo giocatore per fare un salto di qualità importante, e potrebbe essere il veterano degli Atlanta Hawks, unrestricted free agent. A riportare la notizia Basketball Insiders.

Paul Millsap
L’ormai ex numero 4 degli Atlanta Hawks vuole una franchigia che gli dia la possibilità di guadagnare molto e giocarsi le sue chance per i playoffs: i Suns si sono fatti avanti, ma non possono dargli sicuramente la seconda opzione come garanzia e per questo motivo in caso di contatto positivo con la squadra di coach Thibodeau che ha già strappato due colpi importanti alla concorrenza come Jimmy Butler e Jeff Teague, la firma sarebbe solo una formalità.
Con Millsap a difendere sui buchi lasciati da Towns il frontcourt dei Wolves sarebbe uno dei primi della lega: Jimmy Butler con Teague nel backcourt un duo di esperienza e con punti nelle mani mentre Wiggins dovrà maturare ancora sotto il profilo difensivo per poter diventare a tutti gli effetti una autentica mina vagante ad Ovest.

