Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Cavaliers-Kyle Korver: Sixers alla finestra per una trade

Cavaliers-Kyle Korver: Sixers alla finestra per una trade

di Leonardo Tomassini
Korver Cavaliers

I Cleveland Cavaliers si sarebbero rifiutati di muovere Kyle Korver se Lebron James se ne fosse andato. Secondo quanto riportato da Joe Vardon di The Athletic, la dirigenza dei Cavaliers si sarebbe rifiutata di promettere una trade a Kyle Korver in caso di addio di Lebron James. La società avrebbe anche negato un buy out del suo contratto da veterano.

Korver avrebbe chiesto di essere ceduto durante l’estate se anche Lebron se ne fosse andato. Così facendo avrebbe potuto trasferirsi con la sua famiglia in un’altra città. Inoltre Korver avrebbe chiesto di nuovo di essere ceduto in seguito alla scelta di James, ma i Cavaliers avrebbero rifiutato di cederlo con l’intento di competere per uno spot ai playoff.

Ora, dopo una partenza da 1 vittoria e 8 sconfitte, l’infortunio di Kevin Love e il licenziamento di Tyronn Lue, i Cavaliers sembrano passati a competere ad un buona buona pick al prossimo draft. I piani dei Cavaliers srabbero già saltati e Korver avrebbe di nuovo richiesto di essere ceduto. Ciò anche a causa del ristretto minutaggio concesso da coach Lue, a favore dei giovani Sexton, Hood e Clarkson.

Korver-Cavaliers, 76ers interessati al veterano.

La guardia tiratrice di 38 anni ha ancora un anno di contratto al termine di questa stagione. L’accordo consiste in un contartto triennale da 22 milioni firmato durante l’estate del 2017.

Sebbene i minuti sono calati notevolmente nelle ultime 6 stagioni, il veterano farebbe comodo a diverse franchigie NBA in uscita dalla panca, grazie alla sua enorme abilità nel catch and shoot. I Philadelphia 76ers si sarebbero interessati al giocatore, e a franchigie come i Lakers, Rockets e Bucks potrebbe fare comodo.

Korver sta tirando col 38.1% da dietro l’arco dei 3 punti nel corso delle prime 8 partite di queste stagioni.

You may also like

1 commento

RUMOR: Thunder, Sixers ou Lakers como possíveis destinos de Kyle Korver! - Basket Breach 6 Novembre 2018 - 23:27

[…] das equipes que mostrou mais interesse no ex-Hawks foi o Philadelphia 76ers . Especificamente, o último, depois de um começo bastante decepcionante para a temporada , […]

Risposta

Lascia un commento