Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsCharles Barkley sui Cavs: “Non ho mai visto una squadra così stupida”

Charles Barkley sui Cavs: “Non ho mai visto una squadra così stupida”

di Simone Massari
charles barkley golf

Questa notte è andata in scena gara-3 tra Cleveland e GSW che ora comanda per 3-0, ma hanno fatto scalpore i commenti di  Charles Barkley sui Cavs. I Golden State Warriors si sono imposti per 110-102 sui Cavaliers, con una prestazione stellare di KD.

Charles Barkley sui Cavs: errori troppo sistematici?

L’ex giocatore dei Suns, ora commentatore televisivo, si è scagliato contro la squadra dell’Ohio, soprattutto giudicando il supporting cast. Charles Barkley sui Cavs non usa parole sicuramente pacate.

Non ho mai visto una squadra così stupida nella mia vita. Prima della partita con Dominique (Wilkins) e Dennis Scott abbiamo scommesso ‘Quanti layup subiranno? 10,12,15?’

Barkley nel suo intervento post partita, fa leva proprio sugli errori sistematici che i Cavs hanno commesso in tutta gara-3.

Se la stessa giocata funziona più di una volta, è solo stupidità. Bisogna incolpare sia i giocatori, sia gli allenatori. Per eseguire un gioco semplice come quello e ottenere un layup ogni singola volta, è solo stupido, chiaro e semplice.

Gli Warriors si apprestano a vincere il loro terzo titolo negli ultimi quattro anni, essendo al comando per 3-0 sui Cavs di LeBron James. Lo sweep minaccia i Cleveland Cavaliers, anche se venerdì sera ci potrebbe essere la partita per salutare la Quicken Loans Arena ed evitare così il 4-0.

You may also like

Lascia un commento