Sabato scorso, durante un intervista alla CBS Sports Radio, è stato chiesto all’ormai ex centro dell’Università dell’Arizona DeAndre Ayton in quale squadra vorrebbe giocare il prossimo anno, e di conseguenza da quale franchigia avrebbe voluto essere scelto al draft. Il ragazzone ha scelto i Suns, scolpendo così un sorriso su tutti i volti dei tifosi della franchigia di Phoenix, che dopo anni di ricostruzione sperano di rivedere la squadra ai playoff nei prossimi anni.
Ayton è uno dei papabili (per non dire il favorito) per esser chiamato con la prima scelta assoluta al prossimo draft e, in questo momento, i Phoenix Suns sono il team con il peggior score nella NBA. Quindi l’approdo del big man alla franchigia dell’Arizona non è affatto un pensiero remoto, anzi…
Il numero 13 dei Wildscats giustifica la sua scelta con la presenza di Devin Booker ai Suns. Infatti DeAndre ritiene che la coppia che formerebbero lui e Booker potrebbe essere una nuova versione del leggendario due dei Lakers di un decennio fa composta da Kobe Bryant e Shaquille O’Neal.