Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Patrick Beverley lascia l’Hapoel Tel Aviv a metà stagione

Patrick Beverley lascia l’Hapoel Tel Aviv a metà stagione

di Michele Gibin

E’ durata 4 mesi l’avventura di Patrick Beverley con l’Hapoel Tel Aviv, il veterano ex NBA ha infatti annunciato di aver lasciato il club israeliano a metà della sua prima stagione, dopo che in estate aveva firmato un contratto di 2 anni col club.

Si tratta di una rescissione concordata del contratto, soluzione condivisa dopo i problemi emersi tra la squadra e Beverley e con coach Dimitri Itoudis, Pat Beverley era stato sospeso due settimane fa per motivi disciplinari, e per aver deriso e attaccato a mezzo social il suo allenatore, e da quel momento non aveva più messo piede in campo.

Patrick Beverley ha condiviso sui suoi social un messaggio di addio e ringraziamento alla squadra, ringraziando i tifosi, l’ambiente e persino coach Itoudis. E lascia dopo mezza stagione i campi europei con medie da 10.7 punti e 4.6 assist a partita in EuroCup. L’Hapoel Tel Aviv è secondo nel campionato israeliano alle spalle del Maccabi Tel Aviv, e in EuroCup è secondo nel gruppo A dietro ai turchi del Bahcesehir.

Pat Bev torna dunque free agent e potrebbe firmare con una squadra NBA per la seconda parte della stagione e i playoffs.

You may also like

Lascia un commento