Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Rajon Rondo arrestato per possesso di stupefacenti

Rajon Rondo arrestato per possesso di stupefacenti

di Michele Gibin
rajon rondo

L’ex giocatore NBA Rajon Rondo è stato arrestato domenica per possesso di sostanze stupefacenti e un’arma da fuoco durante un fermo stradale per un controllo nella contea di Jackson, Indiana.

Rondo era stato fermato per un’infrazione stradale e al momento dello stop gli agenti di polizia, avvertito l’odore di marijuana, hanno effettuato un controllo. Durante la verifica sono stati rinvenuti nel veicolo una pistola e alcuni oggetti riconducibili al consumo di stupefacenti, Rajon Rondo è stato arrestato e quind rilasciato su cauzione.

Sulla fedina penale di Rondo pende dal 2022 un “no contact order“, un’ordinanza restrittiva che impedisce tra le altre cose a chi ne è soggetto di possedere armi da fuoco, da qui l’arresto. Nel 2022 Rajon Rondo era stato raggiunto da tale ordine dopo una denuncia per minacce arma in pugno nei confronti di una donna con cui il giocatore ha avuto due figli.

Rajon Rondo ha giocato nella NBA per l’ultima volta nel 2021-22 con i Cleveland Cavs e ha vinto due titoli NBA in carriera, nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers.

You may also like

Lascia un commento