Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Trae Young: “Se fossi 2 metri sarei il giocatore più forte di sempre”

Trae Young: “Se fossi 2 metri sarei il giocatore più forte di sempre”

di Simone Massari

Durante la puntata dello show “Million $ Worth Of Game”, Trae Young si è lasciato andare a una affermazione che potrà far discutere. Il giocatore degli Atlanta Hawks rileva come la sua altezza sia un punto debole, in quanto, se fosse più di due metri di altezza, sarebbe stato il giocatore più forte di sempre. 

“Ho sempre detestato vedere altri cestisti che giocano solo perché sono alti e riescono a fare canestro solo per via della loro staturaha dichiarato Young alla trasmissione. “Sento che se fossi alto due metri, potrei essere il miglior giocatore della storia” ha continuato il giocatore di Atlanta “per via di come gioco, della mia comprensione del basket e della mentalità che porto in campo. Sono alto solo 1 metro e 85 e pratico uno sport pensato per gente molto più alta”.

La stella di Atlanta ha chiuso la passata stagione con 25.7 punti a partita e 10.8 assist, tirando con il 37.3% da tre punti e 43% dal campo, mancando però l’appuntamento con la post season. 

 

You may also like

Lascia un commento