Senza Kevin Durant, tutto il peso dell’inizio di stagione degli Oklahoma City Thunder è tutto sulle spalle di Russell Westbrook: la PG di Brooks però si è fermata nel corso della sfida contro i Los Angels Clippers, lasciando con il fiato sospeso i tifosi dei Thunder.
Westbrook verso la metà del secondo quarto è dovuto uscire dal campo per un contatto con il compagno di squadra, Kendrick Perkins, ed è rimasto nella locker room per il resto della gara.
A fine gara Scott Brooks, l’head coach dei Thunder, ha fatto il punto sulla sua situazione come riporta J.A Adande di ESPN: Westbrook ha riportato una piccola frattura al secondo matacarpo della mano destra.
L’entità del suo stop verrà valutato venerdì mattina quando verrà sottoposto a nuovi test: non la migliore notizia per la franchigia di Oklahoma City, dopo le prime due sconfitte stagionali!

